Tag

, ,

Arriva arriva! Manca un mese e mezzo e passa… ma il Natale arriva subito, è vicino!
Allora quest’anno ho deciso di realizzare delle decorazioni per l’albero… ho preso ispirazione qua e là, mi sono fatta guidare dalla fantasia, ho dato sfogo alla creatività e ho prodotto abbastanza!
Diciamo che con questo post poi si apre una nuova stagione della mia vita, perchè… lo scoprirete tra qualche giorno!
Per ora chi mi segue, chi capita per caso a visitare questo blog può dirmi cosa pensa di queste decorazioni…
Insomma, apro una specie di sondaggio per capire meglio quali sono i gusti che vanno per la maggiore! 😀

Iniziamo con la “linea strass”, decorazioni rosse in varie forme arricchite da strass e da nastrino di raso rosso per poterle appendere. Le decorazioni sono alte circa 9cm escluso il nastro. Sono realizzate interamente a mano e curate in ogni dettaglio!

Christmas felt strass decorations

Christmas felt strass decorations

Christmas felt strass decorations

Christmas felt strass decorations

Che ne pensate? Tutti i commenti e i consigli che vi vengono in mente sono ben accetti! 😛

 

