Tag

, , ,

Che periodino impegnativo che ho avuto!! Finalmente oggi un po’ di relax dopo dei giorni faticosi ma bellissimi… Comunque, bando alle ciance e vai con il nuovo articolo che ho sfornato!! Articolo di cui devo dire sono particolarmente orgogliosa e realizzato grazie all’esperienza e alla maestria di mia madre con la macchina da cucire… io ho preparato tutto l’occorrente, ma senza di lei questo progetto non avrebbe mai preso forma! Grazie mami! 😛

borsa portatutto

La borsa davanti...

particolare-borsa-davanti

... il particolare delle applicazioni che ho cucito...

borsa-dietro

... la borsa dietro con le tasche...

borsa-interno

... e infine una visuale della fodera interna con gli orsetti!! 😛

E’ l’oggetto più grande che ho realizzato finora e tra pochi mesi credo avrà anche la sua utilità… 😀 forse è anche per questo che ne vado fiera!
